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Informativa sull'uso dei Dati personali.

Ai sensi del regolamento generale sul trattamento dei dati "GDPR" UE 2016/679

e D.Lgs. 196/03 come modificato dal D. Lgs. 101/2018

ATTENZIONE! Disposizioni Straordinarie per la gestione del contagio da Covid-19

Gentile visitatore, in riferimento all’emergenza Covid-19 in essere, in funzione delle norme vigenti, ti informiamo che prima di accedere al nostro ristorante verrà eseguita una verifica della temperatura corporea e potrebbero essere acquisiti alcuni dati sullo stato di salute, l’eventuale esito di tamponi, nonchè la tenuta di un registro presenze con un recapito telefonico, ecc. come previsto dalle autorità sanitarie.

La base giuridica di riferimento è identificata in

  • motivi di interesse pubblico: implementazione dei protocolli di sicurezza anti-contagio ai sensi dell’art. art. 1, n. 7, lett. d) del DPCM 11 marzo 2020, in particolare Protocollo Condiviso 14 marzo 2020, Protocollo 24 aprile 2020 e successive integrazione e modificazioni
  • obbligo di legge: art. 32 Costituzione; art. 2087 c.c.; d.lgs. 81/2008 (in particolare art. 20)

Le finalità del trattamento sono

  • prevenzione dal contagio da COVID-19
  • tutela della salute di ospiti e dipendenti
  • collaborazione con le autorità pubbliche e, in particolare le autorità sanitarie

I dati verranno trattati e conservati fino al termine dello stato di emergenza, come definito dalle autorità competenti e verranno eliminati qualora non fossero più necessari.

Il mancato conferimento può inibire l'accesso ai nostri lcali.

Puoi consultare i dati del titolare, i tuoi diritti, nell’informativa completa che segue.

 

Informativa

Gentile visitatore,

desideriamo informarti sul trattamento dei dati personali che posso ricevere attraverso il mio sito internet oppure attraverso contatti via email, via social network o in modo cartaceo, oppure i dati che inserirai utilizzando il nostro Shop. Ricordati che i principi del nuovo regolamento sottolineano la necessità di raccogliere i dati strettamente necessari allo scopo della raccolta, e quindi provvederemo a gestire con cura solo le informazioni minime per poter rispondere alla tua richiesta.

QUESTA INFORMATIVA IN BREVE

  • ti chiederemo dati personali solo per poterti offrire i nostri servizi o tenerti informato sulle nostre attività, previo tuo consenso.
  • in ogni momento potrai chiederci di cancellarli o trasferirli, di verificarli o modificarli.
  • staremo attenti a proteggere i tuoi dati con strumenti moderni ed adeguati.
  • se volessimo usare i tuoi dati per altri scopi, te ne chiederemo esplicita autorizzazione.
  • proteggeremo i tuoi dati evitando di memorizzare informazioni non strettamente necessarie.
  • Li cancelleremo quando non sarà più necessario conservarli.

TITOLARE DEL TRATTAMENTO

I dati pervenuti attraverso la piattaforma WEB www.caminun.it, oppure attraverso gli indirizzi mail ad esso riconducibili, via social network od altri strumenti di comunicazione informatica o cartacei, verranno trattati in modo lecito. Titolare del loro trattamento è Maxedo s.a.s. - P IVA 03276200130 - Via lunga 17, 23807 Merate (LC).

MODALITÀ DI TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, per prevenire usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Per l'esecuzione di incarichi e contratti, l'acquisizione dei dati di pertinenza sarà implicitamente autorizzata. Qualora volessimo utilizzare i dati per altri scopi, ad esempio quello di informare su novità, ti chiederemo un esplicito consenso.

I dati saranno trattati secondo i principi di liceità, correttezza, pertinenza, proporzionalità, trasparenza e tutela.

SCOPO DEL TRATTAMENTO

Tutti i dati sono trattati in modo lecito al fine di poter fornire i servizi richiesti dal cliente. E' garantito il principio di essenzialità del dato. Si fa espressa riserva di cancellare ogni tipo di dato personale o particolare riceveruto non strettamente legato alle finalità del trattamento, e di cancellare anche totalmente ogni comunicazione ricevuta che possa violare tale principio.

DURATA DEL TRATTAMENTO

I dati saranno conservati nei tempi di legge per un periodo limitato alle necessità di:

  • fornitura di servizi periodici
  • eventuale iscrizione a newsletter, per la quale sarà sempre prevista una immediata funzionalità di rimozione
  • necessità di far fronte ad obblighi legali o fiscali.

FACOLTA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI

L’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta; il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere il servizio richiesto.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Hai sempre il diritto di:

  • Ottenere la conferma o meno dell’esistenza dei medesimi dati;
  • Conoscere il contenuto degli stessi, nonché l’origine;
  • Verificarne l’esattezza;
  • Chiederne l’integrazione o l’aggiornamento oppure la rettificazione;
  • Chiedere la cancellazione dei dati o il renderli in forma anonima;
  • Bloccare i dati nonché opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Ti garantiamo tutto questo, e se vuoi esercitare questi tuoi diritti puoi scrivere a mezzo raccomandata a questo indirizzo: Maxedo s.a.s, Via lunga 17, 23807 Merate (LC) o più semplicemente puoi inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RESPONSABILITA' SUL SITO WEB

Maxedo s.a.s. non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all’interno del sito www.caminun.it. Presta attenzione sempre quando gironzoli per la rete !

REQUISITI ED INDICAZIONI EDPB

l’informativa è resa sia per il sito www.caminun.it che per la trasmissione di dati a mezzo email, altro strumento informatico o in modalità cartacea.

Questa informativa si ispira anche alla Raccomandazione n° 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo WP29 (ora European Data Protection Board) della Direttiva n° 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, ed in particolare, modalità, tempi, natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI e LORO TRASFERIMENTO

I trattamenti connessi ai servizi web ed alla nostra attività hanno luogo presso la sede del Titolare. Sono curati solo dal titolare o da incaricati del trattamento regolarmente nominati.

Ai fini degli obblighi fiscali alcuni dati potranno essere comunicati al consulente fiscale anch'esso nominato incaricato del trattamento.

I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richiesta di invio di materiale, preventivi, sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario, comunque, prima ti chiederemo l'autorizzazione per farlo.

PRIVACY POLICY DEL SITO

Di seguito vengono descritte le modalità di gestione del sito in riferimento al trattamento dati personali degli utenti che lo consultano. Si tratta di un’informativa che è resa a coloro che interagiscono con i servizi web, accessibili per via telematica a partire dall’indirizzo www.caminun.it

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TIPI DI DATI TRATTATI DALLA PIATTAFORMA WEB

Dati di navigazione: i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento del sito www.caminun.it acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate agli interessati identificati, ma che per la loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano:

  • Indirizzi IP;
  • Nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito;
  • Indirizzi di notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, dimensione del file ottenuto in risposta, codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, etc…) ed altri parametri relativi al sistema operativo ed all’ambiente informatico dell’utente.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di gestire contatti con clienti, consulenti, fornitori e/o collaboratori in genere; pertanto verranno cancellati immediatamente dopo l’elaborazione/utilizzazione. Potrebbero, tuttavia, essere utilizzati per l’accertamento di eventuali responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito o, comunque, connessi alla navigazione su eventuali link.

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